Quote:
Originariamente inviato da maddalonia
Secondo voi Blizzard ha bisogno di fare sti giochetti????
Potrebbe far uscire domani Diablo III buggato e incompleto e vendere 10 milioni di copie a buffo in una settimana...stessa cosa con STarcraft 2.
Penso che sia verosimile...questa mossa alleggerirà i tempi di sviluppo notevolmente, e invece di avere starcraft tra 1 anno o più (tagliato), lo avremo prima.
Nei giochi della Blizzard si paga la qualità...non a caso escono quando sono finiti...è per questo che non sbagliano un colpo. Se per avere questa qualità devo pagare ok...l'alternativa è aspettare ma preferisco pagare 
|
Si ok daccordo, ma io quando finisco una campagna con una razza non vedo l'ora di utilizzarne un'altra, soprattutto dopo che ho incontrato le altre razze durante il gioco, ora che io debba aspettare 6 mesi (per dire), dopo aver finito la campagna terran, per giocare la campagna Protoss o Zerg che sia, mi scoccia veramente, è come fermare un gioco e riprenderlo dopo un bel po', tutta l'emozione e il coinvolgimento che si erano creati nel frattempo sono svaniti, solo questo dico io.