View Single Post
Old 12-10-2008, 23:06   #9
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
parli per astratto o sei in questa situazione?
io in compagnia ho visto delle cose da ufo...tipo amico di anni che mi dice "guarda, non posso piu' uscire in compagnia se tu ci sei e la mia morosa non puo' uscire, perchè se no si incazza..."
No non cose di questo genere...assolutamente...diciamo che alla mia ragazza a pelle non prova simpatia per alcune mie amicizie storiche (anche se con altre si piglia) e visto che è molto timida tende anche un po' a non instaurare rapporti con chi non le si propone per primo....in particolare non le stanno simpatiche queste 3 persone perchè :

1) C'è una mia cara amica che ha un carattere moltooo "debole"...sostanzialmente se c'è una persona nuova (la mia ragazza) và nel panico e non sà che dire...quindi scappa per evitare il contatto....sostanzialmente in un anno non si sono quasi mai parlate anche se è una mia carissima amica per stomotivo...vabbè amen è "matta" la mia amica ma non è una scorrettezza o che altro...semplicemente si estranea dal mondo se non viene proprio messa in mezzo o se non si sbronza come una spugna...

2) Un'altra mia amica perchè ha un modo di porsi un po' yeah...e le sembra finta...tutto quà...ad essere sincero a me fece questo effetto per tutto il liceo...poi la rivalutai il secondo anno dell'uni e ora siamo buoni amici....poi si conoscono poco ed è solo una cosa a pelle...

3) Un mio amico...non gli piace proprio come persona per motivi "ideologici"....lui è una persona d'oro ma è un bel po' incasinato mentalmente e fà cazzate...tipo si mette con una e si scopa l'ex anche se ama la ragazza....e lei dice che lo vede come una brutta persona....per carità...non è che io lo giustifichi...se fossi la sua donna lo prenderei a calci in bocca...ma come amico è un grande...è una di quelle persone che se ti serve un rene te lo darebbe...

Non sò se è normale che mi dia un po' fastidio sta cosa o se dovrei cmq lasciar correre...anche perchè non è che mi fà storie se li vedo e stò a casa dell'amica numero 1 una sera si e una sera no visto che abita vicino a casa mia e ci fumiamo le nostre sigarettine serali insieme...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso