View Single Post
Old 12-10-2008, 21:29   #1
Atomix
Senior Member

L'Avatar di Atomix

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
[LI] E2160 8600GT AcceleroS1+TM VF700 WB Staffe

1) VENDUTO a Manwe E2160 Box - 35 euro, perfettamente funzionante, step L2, in garanzia (vi passo la fattura di giugno 2007 che mi hanno dato: sulla stessa c’è solo il nome dell’acquirente e nr fattura (cioè quanto basta) gli altri dati personali sono stati tutti cancellati… se mi ricordo bene era di un mod del forum)
Overclock: non faccio testo, sono fanatico del silenzio e ventole al minimo regime, quindi le cpu è da un pezzo che non le spingo molto

2) VENDUTO a BuichtntAccelero S1 rev 2 Nuovo proprio mai usato, quindi integro in tutto, insieme al TurboModule (usato ma perfettamente funzionante) il tutto a 18 euro

3) Waterblock Lunasio (modello… boooh ) diametro da 12 esterno (se mi ricordo tubi da 17 quindi), usato, con un po’ di pulitore per metalli torna nuovo : 15 euro

4) VENDUTOa Manwe 8600GT 512 ram DDR2 – HDCP – marca XFX – perfettamente funzionante, no garanzia 30 euro
DVI + VGA + hdtv (ps: c’è solo la scatola con libretto, l’inutile dischetto driver e scheda, se vi serve il cavetto per l'uscita tv ve ne do io uno compatibile)
LINK:http://www.xfxforce.com/en-gb/produc...es/8600GT.aspx
è la sesta dall'alto , codice PV-T84J-YAJG

5) VENDUTOa ReDBouL Staffa per socket 775 lunasio (nella foto, per prova ho, messo solo due perni, ovviamente ne ho 4) 8 euro

6) Staffa per AMD 939 (e credo anche per AM2) 5 euro

7) VENDUTOa Krishna VF700 CU – usato, con fanmate e dissipatorini ram usati – senza scatola, era sull’8600 di cui sopra – 15 euro

Regole:
Precedenza ai blocchi, al mio prezzo ed a mano su Livorno città
Le spedizioni sono a rischio del compratore, io posso solo garantire un ottimo imballo, non sono responsabile dei disguidi di poste & affini

Pagamento postepay
Non scambio con nulla, devo monetizzare per prendere un lettore blu-ray

18/10/08: in vendita anche altrove

saluti

Ultima modifica di Atomix : 18-01-2009 alle 20:21.
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso