Quote:
Originariamente inviato da WillStar
Se per etichette intendi l'adesivo posto alla destra del touch pad ebbene...statndo a cio che c'e' scritto li avrei anche la TV digitale terestre integrata...ma al posto del connettore per l'antenna ho un tappo grigio inamovibile, segno che quell'adesivo in verita non è strettamente legato al notebook su cui e posto, ma fa solo pubblicita a cio che alcuni modelli della serie 5930G offrono.
Il verdetto è ineluttabilmente che il bluethooth non c'e'. Mi rassegno. Grazie di tutto.
|
beh pure io ho l'icona con scritto tv tuner (con un'asterisco che dice che la sua presenza dipende dal modello di 5930), quello che devi guardare sull'etichetta sono la lista delle periferiche presenti (processore, quantitativo di ram, ecc ecc), il bluetooth dovrebbe essere l'ultimo
per il bluetooth alla fine non è un dramma, in giro con 10€ vendono quelli usb
Quote:
Originariamente inviato da Dario 76
Mi sono procurato il disco per installare vista 64bit.Per iniziare l' installazione mi chiede se voglio inserire subito il product key.Lo inserisco ma non lo riconosce.Come mai?
Mi da la possibilità di continuare l'installazione inserendolo dopo,ma ho preferito non andare avanti per paura che non me lo riconoscesse pure dopo.Cosa sbaglio?
|
Il disco di vista è multi versione oppure ne è presente solo una? in secondo luogo non son sicuro che il nostro seriale sia valido anche per le versioni 64bit