View Single Post
Old 12-10-2008, 16:03   #133
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
cut
veramente mi pare che in questo e altri thread si sia sostenuto l'opposto; ovvero nVIDIA ha cuda e ATi niente del genere. Ti rendi conto che si tratta di un'affermazione falsa e tendenziosa?
Spulciati vecchi thread per verificare se quanto dico corrisponde a verità o meno
ma è una cosa che non esiste, non credo ci sia bisogno di stare lì a smentirla: chi ha un minimo di passione, non dico di competenza, sa che non è vero

Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
che un'azienda dica compra il mio ci può stare; che un utente di un forum dica: l'azienda x ha il tool A e l'azienda y non ha niente, e cerchi di influenzare gli acquisti di altri utenti in base alle sue affermazioni, molto meno. Delle tre l'una: o l'utente in questione è disinformato, oppure lavora per l'azienda x, oppure è un fanboy. cut
allora prenditela con lui e non stare a colpire sempre l'azienda che come tutte vende il proprio prodotto, è evidente

1