View Single Post
Old 12-10-2008, 10:51   #4853
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da GlenTux Guarda i messaggi
Ho risolto ieri notte ... Ha dello stranissimo e vi dico come
Ieri notte installo Arch eX novo dal CDROM
Perfetto, tutto OK : Boot, mi loggo come root e anzichè dare pacman -Syu do subito pacman -S alsa-lib alsa-utils
Installo ALSA, do alsaconf e tutto OK ! Mi riconosce la scheda, mi setta in modprobe, insomma, tutto come doveva essere
Poi, dopo aver settato ALSA do un -Syu
Provo per curiosità a dare nuovamente alsaconf e ... voilà ! Il medesimo errore !
A questo punto credo che o il nuovo Kernel o qualcos'altro dia quell'errore, almeno nella mia macchina ! E' stranissimo perchè, ripeto, la procedura di installazione è la medesima e ormai Arch almeno un pò pochino credo / penso / spero di conoscerla ! Cmq ho risolto così, era giusto per segnalarvelo !
I moduli erano tutti correttamente caricati ...

Ora mi aiutate a trovare aMule CVS o SVN per la compilazione per piacere ?
Non lo trovo, e il PKGBUILD in AUR è fallato !
guarda con tutto il rispetto, ma se continui a tentare di risolvere i problemi così, continuando a formattare-reinstallare-formattare-reinstallare non riuscirai mai a capire come funzionano veramente le cose e a imparare dunque dai tuoi errori..

comunque il tutto è probabilmente dovuto a qualche cambiamento nei moduli del kernel a mio avviso.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso