View Single Post
Old 12-10-2008, 10:03   #14402
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
che ali hai preso?
è in firma... un tagan modulare da 900W... direi che basta e avanza
mi è costato quasi quanto la madre
però purtroppo temo che l'altro ali, scoppiando, abbia danneggiato lievemente la madre.. perché non mi regge più bene certi overclock come prima (e non credo di poterla usare come scusa per l'rma della mobo )

cmq questi phenom si comportano in maniera piuttosto strana..
Cioè.. parlo della piattaforma intera perché appunto non so a chi dare la colpa:
con i vecchi k8, quando si faceva overclock, si arrivava gradualmente ad una situazione di instabilità.. prima non si chiudeva il super pi, poi crashava win, poi si piantava durante il caricamento di win, poi non partiva proprio..

qui invece si passa (almeno nel mio caso) da una frequenza di bus dove riesco a chiudere il superpi 1m anche 7-8 volte di fila, navigo, posso fare operazioni di base --> ad una frequenza di bus (+1mhz sulla precedente, il minimo selezionabile) dove non mi si accende nemmeno il pc
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline