View Single Post
Old 11-10-2008, 21:50   #98
Cristiano®
Senior Member

L'Avatar di Cristiano®

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
ok...
allora ho avuto 3 versioni di norton antivirus in passato...quando l'ho disinstallato restavano cartelle con nome symantec in molti posti. .occupavano pure molto..cosa c'è da spiegare?

comunque ripeto:
perchè non provi la versione 2009 di kaspesky?!

norton fa scegliere tutte le impostazioni come kaspersky?ti permette di decidere cosa fare con ogni processo ed ogni sua azione?
la pensavo come te per tutti i norton, ma la 2009 è proprio un'altro antivirus in tutto per tuttis.
-I problemi noti come: La lentezza di installazione
-La pesantezza
-La velocita
-I continui alert
-La disinstallazione quasi impossibile
-Sistema infestato di chiavi di Registro e cartelle sia prima che dopo la disinstallazione
-La sicurezza
Sono i punti a cui symantec ha lavorato per avere in finale un Nuovo AV ma con la stessa nomenclatura.
E' questo Il problema,il nome, è che la norton l'ha chiamato semplicemente "Norton 2009" secondo me ha sbagliato perchè se sapeva che nell'appunto hanno fatto un AV che nulla c'entra con la loro precedente serie e sapeva che molti utenti sia affezionati che non, lamentavano il mattone che avevano fatto fino alla 2008, allora potevano cambiargli nome che molto intacca sulla psiche umana. Per qullo che so un nome si lascia invariato per marketing su un prodotto di successo ma non un prodotto cesso! Sbaglio? se si fosse chiamato, chenesò...hmmm "AV Denied" molti lo proverebbere prima di cambiare il loro AV e senza dire tante menate o parole inutili senza sapere, poi la scelta all'utente finale.
Il mio arsenale: BeQuiet! Base 800 - CPU i9-9900K-OC -32GB DDR4 RGB Viper 3600 - M/B Asus Z390-F - 4x M.2 990Pro 2TB + 100TB Raid10 4x NAS - PSU Seasonic Prime Ultra Titanium 850 + CPU Fan AiO iCUE Corsair H150i ELITE -Audio SoundBlaster Z + Surround HiFi 5.1 - GPU nVidia RTX4080 - 3x Monitor 32 IPS 4K " - Mouse G703 - Keyboard Reclusa - Airflow By Noctua Fan - Tesla user - * Il buonsenso: non ha costo ma ripaga tutti*

Ultima modifica di Cristiano® : 11-10-2008 alle 21:56.
Cristiano® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1