View Single Post
Old 11-10-2008, 12:51   #89
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Ho provato il trial di norton internet security e come dissi tempo fa il rallentamento a livello di sistema non era poi chissa cosa e tuttosommato rispetto alle esperienze che ebbi sempre con il norton 2 anni fa rimasi piacevolmente sorpreso,tutto questo fino a ieri quando sono stato infettato da non precisato malware che mi apriva finestre di explorer a caso e che aveva disabilitato norton (l'icona in basso a destra era verde ma se aprivo la finestra principale mi dava la X rossa).
Inutile dire che tutte le scansioni con norton dopo averlo ripristinato non trovavano nulla cosi come non trovava nulla il kaspersky removal tool,dopodichè visti i giudizi positivi su tale avira che si trovano su questo forum ho deciso di disistallare tutto e istallare appunto avira.
Scansione lunghissima e noiosissima ma alla fine ha trovato i responsabili di quei problemi e li ha eliminati,tutt'ora tengo avira anche perchè è gratis e se non avessi il problema firewall e internet security potrei dire di star tranquillo.

1