View Single Post
Old 10-10-2008, 22:07   #13108
Glorfindelor
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Glorfindelor Guarda i messaggi
ho un problema ormai da giorni! in pratica l'iphone mi vibra come se avessi delle email da leggere ma non ne ho! se apro un account qualsiasi, come gmail, sotto mi dice che sta scaricando 3 mail (che scarica a quanto pare ogni volta che apro l'account). poi mi vibra e fa il cicalino di email ricevute ma non risulta nulla! se scorro fino in basso mi dice "caric0 più messaggi" e sotto "76 messaggi totali, 3 non letti". se premo mi carica per 1-2 secondi come per aprire i restanti però non apre nulla e sotto rimane sempre il pulsante "carico più messaggi" "76 messaggi totali, 3 non letti" !!! ma che diavolo succede?non risultano email non lette da alcuna parte.

EDIT: accidenti! ora ho aperto quella di yahoo e mi ha scaricato 5 messaggi (a quanto pare), mi fa il cicalino, vibra ma non compare nulla! in basso c'è 156 messaggi totali, 2 non letti e la solita cosa carico più messaggi. ovviamente anche qui se premo non succede nulla, cioè carica per 2 secondi e rimane il tasto lì. se apro l'account interfree 41 messaggi totali, 11 non letti e se premo non succede nulla. ma che significa tutto ciò?
up!
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86)
Glorfindelor è offline