View Single Post
Old 10-10-2008, 22:04   #2
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Un mio amico mi ha regalato questa sv perchè ha rimediato una 8800GTS da 1gb e allora informandomi un pò su internet ho visto che esiste anche la versione EXO Edition sempre della PoV nella quale cambiano solo le frequenze della GPU e delle memorie però per quanto riguarda la parte hardware sono identiche.Oggi ho montato la scheda in questione e ho installato ntune,i miei valori di default sono GPU Clock 540 Mhz , Memory 700 Mhz , Shader 1188 Mhz .Dato che di OC di sv non sono un maestro ho visto che sul sito della PoV Exo la frequenza della Memoria è di 1600 (quindi penso 800*2 perchè su quella normale dd3 dice 1400 mentre sulle info dal mio pc leggo 700).Successivamente pian piano ho portato il valore GPU a 601 (come per la EXO) e il valore memory a 803,ora è a tutti gli effetti una EXO edition?Posso provare a portarla a valori un pò più alti ancora senza overvoltare?Grazie
si,ma stai attento a nn esagerare.. Prova ad usare ati tool,e il suo cubo peloso,quando cominci a vedere artefatti vuol dire che hai raggiunto il limite,e devi tornare indietro fino a quando nn ritorna normale.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso