View Single Post
Old 17-10-2003, 18:52   #1
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
[LODI-SUD MILANO] pc completi giochi,dvd e accessori per portatili.

trovate una scheda wireless e banchi di ram sodimm ddr in fondo alla discussione, ma iniziamo con i pc completi

Pc completo n°1:
case at con ali
mobo
celly300A
lettore cd
2 hd da 1.6 giga
floppy
vga pci
scheda audio isa
mouse e tastiera
manca la ram
60 euro.
verrà inserita una foto al + presto

Pc completo n°2:
case at desk con ali
mobo
k6-2 550
2 lettori cd
hd 1.6 giga
floppy
vga pci
audio isa
tast. mouse.
la mobo ha gli attacchi delle ram dimm rotti, ma se inserite la ram funziona, bisognerebbe non muoverlo......
tastiera e mouse
manca la ram.
65 euro.

age of empire 2 originale, cd e custodia, 10 euro.

Diablo II come lo vedete in foto: 25 euro.

portatile rotto, era, mi sembra, un p166mmx, lo schermo funziona, metto una foto dello schermo, le foto dei pezzi le trovate sotto. 35 euro.

foto1
foto2
foto3
foto4

borsa per portatili della Dell, come da foto, perfette condizioni, 50 euro.

poi vendo anche una scheda wireless pcmcia, la trovate nella sezione periferiche, nella quale ho aperto un thread in cui vendo:
switch, stampanti, scanner,monitor, casse veramente tante cose, se volete farci un salto è cosa gradita
ecco il link!

vendo inoltre due banchi di ram ddr sodimm, nuovi e impacchettati, da 256 mega pc2100, li trovate nella sezione componenti, nella quale ho aperto un thread in cui vendo:
mobo,processori, ram hd schede video e tante altre cose, se volete farci un salto è cosa MOLTO gradita
ecco il link!

vendo inoltre 4 film su dvd, che sono:
cut-il tagliagole
carrie2
money train
Blade2-edizione noleggio. tutti e tre a 45 euro, presto verranno aggiunte le foto dei 3 dvd e i link alle relative recensioni.
ecco la foto di cut:

altro non dovrebbe esserci, le foto che mancano verranno inserite al più presto.
le foto che ci sono, nel formato originario, erano a 1600x1200, e pesavano ognuna sul megabyte, sono quindi state ridotte per agevolare la visione e non far fondere il modem a chi apre la discussione se le volete in alta risoluzione ci sentiamo in privato e ve le invio via email
i prezzi che ho messo non sono intrattabili, con le persone che mi contattano e che sono SERIAMENTE interessate all'acquisto, del prezzo e delle spese di spedizione se ne può parlare, ovviamente do la precedenza a chi può ritirare a mano o a chi compra più roba........
nel limite del possibile, se non sono stato chiaro in qualcosa, basta chiedere.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Ultima modifica di riaw : 17-10-2003 alle 18:56.
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso