Aiuto a niubbo: far salire un Xp 2600
Volevo fa salire il mio 2600 con bus 333 con una asus a7v600. Se imposto il bus a 200 anche con moltiplicatore a 10 devo ressettare più volte con il tasto del case per partire.
Se imposto il bus a 333 con moltiplicaore a 14 tutto bene. Gli stessi problemi si presentano con il moltiplicatore a 15 e bus a 166... il bello è che dopo aver resettato i2/3 volte il pc parte cmq ma win xp mi dice che il processore va a 2.07 mhz.. in pratica la frequenza "normale". Al riavvio se entro nel bios la mobo ha ancora impostato il moltiplicatore a 15 e non si è portata su auto. Ho provato anche a overvoltare leggermente (1.75). Dite che questo problema dipende dalla mobo (c'è una discussione a riguardo) oppure sbaglio qualcosa io? Grazie.
La configurazione è in sign.