Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Secondo me se far cry 2 manterrà le promesse HL potrebbe non dormire sonni poi così tranquilli... 
|
Non lo escludo nemmeno io
Quote:
Originariamente inviato da blade9722
Scusa, ma su questo non mi trovi d'accordo. Recentemente ho espresso il mio punto di vista in alcuni topic relativi agli FPS. L'esperienza che ho maturato mi suggerisce l'esatto contrario: al titolo della Crytek vengono riservate spesso critiche feroci, anche verso quegli aspetti che reputo indubbiamente come punti di forza (realismo dello scenario di battaglia, varieta' nelle situazioni di combattimento), il piu' delle volte da utenti che hanno visto solo la demo e percio' vantano una conoscenza solo superficiale del gioco. Per contro, HL2 viene spesso osannato in tutti i suoi aspetti, anche quelli in cui, a mio modesto avviso, risulta meno convincente (IA dei combine, aspetto estetico dell'engine modesto nel confronto con i contemporanei, scenari variegati ma irrealistici).
Il mio precedente intervento non era rivolto a te, ma a far notare a Versalife come non sia vero che Crysis sia osannato, tutt'altro. Tra l'altro Versalife ha anche espresso un giudizio etico su chi apprezza il gioco della Crytek
|
Guarda l'argomento mi intriga e siccome mi piacerebbe coninvolgere qualcunaltro magari stasera ci apro un thread dedicato (se non ne trovo uno già avviato) così ti rispondo meglio senza impestare questo. Voglio solo risponderti sulla frase in neretto....
I gusti son gusti, a me non importa se c'è qualcuno a cui piace crysis e fà schifo hl, se magari dicono che i primi fallout erano una noia e questo invece sarà fantastico, de gustibus. Non esprimo giudizi su chi apprezza crysis piuttosto critico chi vuole imporlo come il re della categoria. Chiudiamo qui e riprendiamo altrove