Apache e mysql sono inseriti di default sicuramente da osx 10.2 (forse anche dalla 10.1 ma non posso provarlo...) per la gestione del web server integrato (apache era la versione 1.3, ora non so cosa abbiano messo su...) per php credo che lo abbiano aggiunto nel 10.5
se permettete approfitto di questo 3d per coprire alcune lacune della news apple di ieri sera:
su www.macnn.com danno una conferma da parte di apple all'effettiva presentazione dei nuovi portatili il 14 ottobre (martedė prossimo) ma sul sito apple ad una prima okkiata non ne ho trovato conferma ufficiale
i mac venduti in europa sono assemblati a Cork in irlanda, l'irlanda č sotto l'euro, quindi i prezzi mac in europa sono decisi da apple europa e non dipendono da costi di trasporto o dazi doganali
io pių che sperare in nuovi prodotti laptop, spero in una nuova linea tablet, che si aggiunga alle linee air, macbook e macbook pro, con un riposizionamento dei macbook alla fascia bassa e i tablet poco sopra o poco sotto agli air... ma potrebbe essere anche che per un certo periodo ci saranno 2 linee macbook una con case plasticone e una con case nuovo ("brick"??)
|