Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck
Beh magari è il mio ke nn è gran ke...quello ke mi da fastidio è ke in estate la ventola del dissi stock mi va a + di 4000 rpm...facendomi tremare anke la tastiera!!!! e le temperature nn cambiano mai...sia in estate ke in inverno...mi fa sempre dai 45 ai 50 C°! quello ke cambia è solo la velocità della ventola...  io lo metterei invece sulla fascia dei 20€
|
Io vorrei fare una precisazione su quello che è il giudizio di funzionamento del procio ed i limiti con la temp. ambiente.
Io posso portare anche un 9850 a 3,3GHz a Vcore stock e dissi stock, senza avere prb di temperature, ma per un uso "normale". Lo stesso procio, sotto carico estremo su tutti i core e continuativo (24hsu24) non supera i 2,8GHz e non in piena estate...
Quando ad esempio io reputo impossibile che un Intel possa stare a 4GHz con dissi stock, non è un discorso anti-Intel, ma è un discorso realista... perché allo stesso modo io reputo impossibili sopra i 2,8GHz pure su AMD.
Però mi urta diciamo essere realista con AMD, ed appunto affermare che i 2,8GHz sono il limite, e scornarmi con chi afferma di un Intel tranquillamente a 4GHz con dissi stock.