Quote:
Originariamente inviato da Antonio_Espinosa
Grazie per le tue impressioni sul prodotto: particolarmente confortanti quelle sulla tastiera e sullo schermo, che corrispondono a quello che desideravo.
Peccato solamente che non sia stato aggiornato a Montevina, dato che la maggiore potenza del sottosistema grafico GMA HD4500 avrebbe potuto fare comodo, così come la possibilità di montare ram maggiormente performante (ma quest'ultima non avrebbe sconvolto di certo la velocità del sistema); altra piccola pecca la mancanza di webcam e microfono integrati, ma....pazienza, credo che lo prenderò lo stesso, anche perchè gli ultimi notebook 4:3, i Lenovo della serie R, non è che offrano requisiti superiori a dispetto di prezzi nettamente superiori, a dispetto di una superiore qualità che, a sentire molti, non è la stessa dei ThinkPad IBM. L'unico rammarico è che se Dell avesse aggiornato la linea, con un centinaio di € in più avrei configurato un pc "sartoriale", con Centrino2, webcam, microfono e monitor retroilluminato a led.
Ti volevo chiedere due ultime informazioni che non sono riuscito a carpire dal sito di Dell: autonomia del laptop con batteria e tipo di schermo in dotazione (filtro antiriflesso o lucido, anche se dalle immagini e dal target del prodotto spero sia antiriflesso).
Ti ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per averti disturbato.
Ciao
|
Ciao purtroppo dell'autonomia non saprei dirti, l'ho sempre tenuto alimentato finora: arrivo in ufficio, collego l'alimentatore e lo accendo: così tutti i giorni. Tieni conto che il mio è un Celeron M540 e dunque non mi aspetto grandissimi risultati anche se credo stia tranquillamente sopra le 2 ore. Per quanto riguarda lo schermo, ti confermo che è antiriflesso (di quelli opachi x capirci), altrimenti non l'avrei preso.
Ti faccio notare che il D530 ha il microfono integrato (provato personalmente su skype/altro client sip) mentre x la webcam tieni presente che è orientato all'utenza business/aziendale dunque è superflua anche se in questi ambiti sarebbe comunque giustificabile (si pendi alla possibilità di fare una videoconferenza tra colleghi) ed è per questo che stanno nascendo i primi notebook professionali con webcam integrata.
Ciao,