View Single Post
Old 09-10-2008, 19:32   #261
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
ma i video.. i video... Non va nulla. Ho un wmv e non si vede.
Ho vidersi divx e ne vanno meno della metà.Come è possibile?
dipende tutto dal codec dei video, su tutta la mia videoteca (per la maggior parte rip sd e qualche rip hd, visto che avevo voglia di perderci mezza giornata) il poppy mi legge circa il 90-95% dei file...

Quote:
Il pop mi scrive a video che sta fadendo il buffering e poi torna alla schermata precedente con l'elenco dei file ma non si vade più bene, sembra tutto offuscato. Sembra che abbia cambiato risioluzione, vedo la nebbia!!
Devo togliere la spina per far tornare tutto normale.
anche questo è strano, solitamente quando non riesce a decodificare bufferizza e poi torna al menù principale... facci sapere come sono questi file così vediamo come rimaneggiarli..

Quote:
Che delusione.. credo che lo rivenderò, ma a chi? se funziona davvero così per me era meglio la ps3 che almeno i divx me li leggeva e non mi ha mai dato problemi di visualizzazione simili.
Naa, il poppy è un gran bel lettorino, soltanto che ha bisogno di essere configurato bene. Poi bhe, dipende molto da cosa gli si da in pasto...pensa che nella fascia di prezzo in cui è venduto è sicuramente il player che legge più file!