Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83
Difatti un paio di messaggi più su chiedevo un pò di rispetto per le persone (di questo forum). Non mi pare che qui dentro ci siano gli autori di questa porcata e non mi sembra nemmeno onesto dire: "li avete votati... siete come loro"... non credo ci siano nemmeno criminali qui sul forum.
Per come la vedo io è il caso di abbassare i toni e di fare nel caso interventi più mirati e ragionati.
L'astrazione del concetto ti allontana da quello che è il mio pensiero. E' evidente che non può funzionare
|
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Si può anche dire " non sono d'accordo" in modo urbano. Senza per questo screditare nessuno.
|
Riporto quello cui ho risposto:
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83
Il non rispettare le idee è il primo passo per non rispettare le persone ed è un comportamento che andrebbe combattuto sopratutto da chi dice di difendere a parole la democrazia.
|
Se scrivi quanto qui sopra, mi permetto di dire di non essere d'accordo.
Non avrei dovuto? Si. E chiedo venia. Ma per un solo motivo: sono andato ot.
Quello che intendevo con "parlare in astratto".
Che poi questa astrazione mi allontani dal tuo pensiero, mordicchio, beh.. non sono d'accordo: imho se il tuo pensiero era riferito solo a questo thread e' quello che hai scritto ad essere non lontano, ma _oltre_ il tuo suddetto pensiero.
Poi non ho certo difficoltà a scrivere che il mio rispetto delle persone tendenzialmente non viene a mancare per un post su un forum, quantomeno sicuramente non viene a mancare per nessuno dei post che ho letto in questo thread.