Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2
OT.
Si, ma ti garantisco che prima devi entrare nella mentalità giapponese, che è molto onorifica. Nel senso che già nella famiglia tra sorelle la più piccola deve "onorificare" la più grande, come anche fra amici chi entra per primo è il più importante... la cultura giapponese è impostata molto sull'etichetta ed apparenza. Infatti anche solo la frase "andare a pranzo", è detta in 1000 modi, cambia se è una cena di lavoro, di svago, fra amici... praticamente un casino.
Figurati che fra elementari e medie, per essere promosso, devi ricordarti circa 35.000 disegnini. E poi la sintassi, un incubo. Lo scolaro da' il libro al professore, tradotto verrebbe scolaro professore libro il da (mi sembra), era la frase di esempio... ho lasciato perdere immediatamente (se ti servono libri giapponesi, ne ho una biblioteca...). Però è una lingua molto bella... sa essere dura e dolce... e si pronuncia come si scrive... quando capisci i simboli.
|
Secondo anno, quando si finisce il corso di giapponese base alla Ca' Foscari: Sonkeigo(forma cortese di base), Teneigo(rispettare il parlante onorandolo)e Kenjogo(rispettare il parlante umiliandosi). ^^
Dio benedica questa facoltà.
Ritornando in topic, non sia ancora il range di prezzo dei Deneb AM2+?
Le case di schede madri stanno dando indicazione per quali saranno i modelli compatibili?