09-10-2008, 12:48
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Originariamente inviato da prio
A scrivere "e' una porcata" (qualora tu lo pensassi, ovviamente), ci voleva lo stesso tempo che a richiamare il decreto Fuda. Forse meno.
|
Ed il tempo impiegato a leggere le solite dichiarazioni d'amore non lo consideri?
Quote:
Non vedo il nesso, tanto piu' che io non ho mai affermato di essere sotto regime.
Btw su questo ho gia risposto al finto crucco ( ) appena qui sopra.
|
Se dici...
Quote:
Originariamente inviato da prio
..pero' scusa eh, non che voglia entrare nel merito della querelle regime si/no, ma una notizia che fa fare bella figura ad uno dei presunti fautori del presunto regime non e' che svaluti la tesi che il regime esista 
|
...non sottointendi proprio nulla?
Quote:
In tutta onestā, non avevo dubbi al riguardo. E con questo non voglio assolutamente alludere ad alcuna carenza intellettiva da parte tua, sia ben chiaro.
|
Forse hai battuto il post velocemente, non sono sicuro di aver capito. Pensi che stia facendo il furbo?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
|
|
|