View Single Post
Old 09-10-2008, 12:48   #148
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Cittā: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
A scrivere "e' una porcata" (qualora tu lo pensassi, ovviamente), ci voleva lo stesso tempo che a richiamare il decreto Fuda. Forse meno.
Ed il tempo impiegato a leggere le solite dichiarazioni d'amore non lo consideri?
Quote:
Non vedo il nesso, tanto piu' che io non ho mai affermato di essere sotto regime.
Btw su questo ho gia risposto al finto crucco ( ) appena qui sopra.
Se dici...
Quote:
Originariamente inviato da prio Guarda i messaggi
..pero' scusa eh, non che voglia entrare nel merito della querelle regime si/no, ma una notizia che fa fare bella figura ad uno dei presunti fautori del presunto regime non e' che svaluti la tesi che il regime esista
...non sottointendi proprio nulla?
Quote:
In tutta onestā, non avevo dubbi al riguardo. E con questo non voglio assolutamente alludere ad alcuna carenza intellettiva da parte tua, sia ben chiaro.
Forse hai battuto il post velocemente, non sono sicuro di aver capito. Pensi che stia facendo il furbo?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso