View Single Post
Old 09-10-2008, 12:03   #739
The_max_80
Senior Member
 
L'Avatar di The_max_80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 9608
Quote:
Originariamente inviato da Mn3m0n1k Guarda i messaggi
Io ho da poco preso l'N96 on abbonamento Zero7 della TRE.
Se avessi avuto un N95 probabilmente non l'avrei cambiato, ma senza sganciare un euro ho mutato (tramite un po' di giri) un vecchio abbonamento Zero7 con nokia 6120 (con uso privato) con uno nuovo ad uso affari.

Lo smartphone va scelto in base alle proprie esigenze e gusti e io in questo passaggio c'ho guadagnato, nonostante il 6120 sia un ottimo videofonino:
- una fotocamera da 2 a 5 megapixel
- uno schermo maggiore fino a 2,8" (anche più grande dell'N95)
- una memoria interna da 128k a 16G
- un GPS interno
- ricevitore DVB-H
- wireless
- radio senza rds a radio con rds
- (giochi...che però non mi interessano minimamente)

Inoltre con il passaggio da un vecchio abbonamento Zero7 (quelli attivabili nel 2007) a quello successivo (attivabili da marzo a settembre 2008) c'ho guadagnato l'opzione Naviga3 che mi permette di navigare in rete senza spendere un centesimo in più e la possibilità di risparmiare sul canone avendo scelto l'uso affari.
Inoltre con l'N96 posso vedere la TV senza pagare nulla poichè i relativi costi sono inclusi nell'abbonamento mensile che prima non riuscivo a sfruttare con il 6120.
Considerata anche la promozione della portabilità/No-tax che ho di fatto prolungato fino a dicembre 2010 ottengo un bel risparmio
l n95 8gb ha lo schermo 2.8" come l'n96 , è poi non lo stavamo paragonando con 6120, inoltre i vantaggi degli abbonamenti ecc non sono attinenti alle caratteristiche del cellulare bensi alle proprie storie personali e al provider quindi un attimo poco rilevanti

Ultima modifica di The_max_80 : 09-10-2008 alle 12:07.
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso