View Single Post
Old 09-10-2008, 09:23   #1
actarus_77
Senior Member

L'Avatar di actarus_77

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
(TO + sped) Alimentatore HIPER 580W danneggiato

Vendo Alimentatore Hiper Type R 580 W blue con led che si è guastato 3 gg fa causa sbalzo di tensione, che ha comportato l'esplosione del fusibile.

Ora non so se si può aggiustare cambiando fusibile, comunque si può disassemblare recuperare vari pezzi quali le due ottime ventole di cui dispone e i vari cavi modulari e prolunghe per chi avesse già un type R.

Si forniscono tutti i cavi, prolunghe insomma tutto quello che c'era dentro la confezione, compreso libretto istruzioni e in più un adattatore originale 8 pin dell'Hiper ordinato e fatto arrivare dall'Inghilterra che prende le linee di corrente da due molex da 4 pin. Ripeto che l'adattatore è originale Hiper con tanto di custodia ed è serio non come i finti adattatori tipo manhattan, in quanto unisce le linee +12v +5 +3 di due molex da 4 pin per averne in totale 8 effettivi! Gli altri dividono le varie linee in due, ma alla fine la corrente fornita è quella di un normale 4 pin.E' quello che serve per collegare le ultime schede nvidia e ati come la 4870x2 o simili oppure serve per quelle mobo come la mia DFI che necessitano alimentazione ausiliaria da connettore a 8 pin per overclock stabile soprattutto dei core quad. Solo quello mi è costato 20 euro. Nelle foto è il cavo di colore nero.

L'unica cosa che non si fornisce è la scatola originale della confezione che era un bel bauletto porta oggetti che sto utilizzando.

Posso scendere da 20 € + s.s. a 25 euri spedito in j+5 o 27 in j+3.

Ultima modifica di actarus_77 : 24-10-2008 alle 07:20.
actarus_77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso