Quote:
Originariamente inviato da Warlordone
Buongiorno a tutti. Mi sono appena iscritto, e vorrei gentilmente un consiglio.
Vorrei comprare un Samsung SH873 da abbinare al mio Samsung full hd 40 pollici serie 5, ma ho un paio di dubbi:
- se gli collego una penna usb alla relativa porta, legge direttamente i file divx residenti sulla penna stessa senza trasferirli all'hd interno?
- fa l'upscaling 1080p dei file video presenti sull'hd interno (e magari di quelli collegati via porta usb) o lo fa solo con i dvd?
- sul tv ho la samsung cam per il DT, però non posso registrare comunque i programmi delle paytv visto che il dvd recorder, che pure ha il tuner DT, non ha lo slot per la cam, giusto?
Se qualcuno ce l'ha (questo tipo di Samsung) e può illuminarmi in merito (magari segnalando anche pregi ed eventuali difetti), gliene sarei molto grato!
|
Non posso rispondere a tutto, però a qualcuna si , Io ho il dvd-HR773 della Samsung .
1) Si puoi leggere direttamente i tuoi divx direttamente della penna o anche hd esterno usb , infatti sono intenzionato a comprare un bel hd esterno da 500gb visto in promozione a 64€.
2)Non so se fa l'upscaling 1080p dei file video presenti sull'hd interno (e magari di quelli collegati via porta usb) o lo fa solo con i dvd , non ancora provato.
3)Io ho un panasonic con dtt integrato come tv però riesco tranquillamente a registrare quello che vedo con il dtt , basta selezionare av1 come entrata nel dvd , dunque , penso che se tu sulla tv selezioni un evento paytv e poi accendi il dvd e selezioni l'entrata giusta vedi quello che fanno in tv e dunque poi anche registrarlo . Il mi o hr773 per ora lo collegato alla tv scart .
Spero di averti chiarito un pò di dubbi .
Ti posso dire che c'è anche una bella discussione aperta qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1804166
proprio sul modello che ti interessa.
ciao