Discussione: [CT+SPED]acer 6920
View Single Post
Old 08-10-2008, 23:25   #4
gonfaloniere
Senior Member

L'Avatar di gonfaloniere

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano, ma sono di Lanciano (CH) ed ogni tanto capito a L'Aquila - Trattative concluse:180 ed oltre - Feedback eBay: 71 100% positivi
Allora, vedo che nemmeno al terzo thread che apri, in cui cerchi di vendere questo notebook (oltre che su altri forum su internet senza specificarlo nel post iniziale), hai cambiato abitudini: pubblichi l'annuncio di vendita e poi non ti fai più vivo e non rispondi a domande e richieste relative al tuo annuncio.

Curiosamente però noto che ti logghi regolarmente sul forum, ma non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello di rispondere a qualcuno interessato ai prodotti che hai messo in vendita tu, proprio tu, mica io?! Magari è meglio che lo dici a priori che l'annuncio è un bluff e che non ti va di vendere, no?

Il lato ironico di tutto è questa tua frase, campeggiante nel tuo primo post:
"N.B. SONO UN UOMO IN DIVISA PRETENDO E OFFRO MASSIMA SERIETA'! CONTATTATEMI PER SAPERE MAGGIORE DETTAGLI E INFORMAZIONI."

Io la massima serietà te l'ho offerta, sei tu che non l'hai mai data a nessuno e in nessuna occasione, relativamente alla vendita di questo prodotto, in questo thread così come nei precedenti.

Lascio libere considerazioni agli altri utenti del forum alla luce dell'accaduto (o meglio, del non accaduto), traendone loro le conseguenze sulla tua affidabilità e serietà.

In ogni caso aspettare te è come attendere che una mucca voli, per cui ci tengo ad avvisare che lascio la coda in quanto ho deciso di provvedere direttamente con l'acquisto di un notebook nuovo. Grazie comunque
|Trattative| Intel Q9550S @3,4GHz,Asus P5Q Deluxe,Geil GE24GB1066C5DC BD Evo One,MSI HD5770,OCZ Vertex 2 120GB,2TB Seagate ES.2 RAID0,Club3D Theatron Agrippa, Hauppauge HVR1100,NEC ND4571A,Canon MP600,Samsung ML3051ND e CLP-550n,Epson 3490,2x NEC EA231WMi,Samsung 770P,Logitech MX Revolution,MS Ergonomic Keyboard 4000,Wacom Bamboo P&T,Enermax Modu82+ EMD525W,iPod 160GB,Logitech HDPro Webcam C910,APC SmartUPS 1000VA
gonfaloniere è offline