Quote:
Originariamente inviato da avido
certo,ma con quell'alimentatore da 150W non so quante schede video fa andare
|
punto ad una VGA di fascia medio bassa (hybrid crossfire non e' supportato dalle VGA piu' potenti perche' non ne trarrebbero beneficio) come appunto la 3450
inoltre ho letto da qualche parte che le nuove VGA ati serie 46XX consumano 65W al massimo.. direi che ci stiamo dentro visto che il consumo attuale di questo PC sara' si e no 60W in full load
e comunque schede video piu' grosse non ci starebbero fisicamente nel case. in piu' c'e' da dire che questo pc deve restare acceso 24/7 quindi non mi voglio una vga che consumi troppo...
inoltre la dinovo edge e' bella ma ci si fa fatica a giocarci dal divano... difatti di fianco nella foto noterete la ps3 che sta li' apposta!
ripeto: non e' un pc per giocare, anche se ne avrebbe le potenzialita'. sta li' per internet e guardare film in HD. il 780G e' piu' che sufficente, ma per chi non si dovesse accontentare, lo slot pci-ex sta li' per un upgrade, e supporta l'hybrid crossfire che aumenta le prestazioni di una vga di fascia bassa (attualmente che io sappia solo 2600 e 3450 sono supportate) di un buon 20%
sto quindi in attesa di una ati 4450 magari con raffreddamento passivo
nessuno mi dice niente del cane??

mi tiene pulito il case dalla polvere!!
PS qualcuno mi sa consigliare un dissipatore con ingombro uguale (ma anche piu' alto) a quello AMD ma che sia piu' silenzioso?