Ragazzi vivo un amore a distanza da ormai 2 anni. finora sono andato da lei con una certa regolarità e ci siamo visti parecchio. purtroppo la distanza è molta e non posso fuggire un week end quando in ballo ci sono 1000km e più.
bè, ora mi manca, sò che non potrò andare per ancora parecchio tempo e sto male.
sò che molti di voi non approverebbero una storia cosi, ma che ci posso fare. ho trovato lei e lei voglio. dopotutto 2 anni bastano ad ammazzare una storia se l'amore non è vero.
Dopo tanto tempo mi vengono le lacrime agli occhi solo a pensarla. Non riesco a trovare una soluzione...
Giù lavoro non ne troverei cosi facilmente, non avrei un posto dove stare. il problema è che se lavoro posso scendere solo se ho almeno una settimana libera.
Ci vorrebbe un lavoro che mi permetta di lavorare 3 settimane di fila per poi lasciarmene una di riposo... ma non esiste..
Mi manca, non la vedo da un mese, ma la cosa che fà male è che stavolta non sò quando torno, mentre le altre volte fremevo perchè ero già sulla via di casa sua.
Chiedo consigli, spero capiate che sono serio. Non è da me spargere cosi i miei sentimenti, ma il monitor mi dà sicurezza, spero non mi critichiate, non sapete cosa ho dovuto sopportare per vivere la mia storia d'amore. tutti contro
aiutatemi