View Single Post
Old 08-10-2008, 08:27   #22
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
faccio l'agente di vendita. Le scarpe così come gli abiti per me sono indumenti da lavoro quindi posso scaricarle
In realtà da quello che ho capito posso scaricare qualsiasi tipo di indumenti (non ne sono certo perché non mi diverto a fare shopping...), una fortuna ma relativamente visto che qusi la metà di quello che guadagno devo pagarla in tasse, ecco perché se posso recuperare questa fatura lo faccio più che volentieri...
fossero anche 10€, se sei nel giusto, non vedo perchè demordere.

tempo fa ero in una farmacia ed ho acquistato per un totale di circa 12€: ho visto coi miei occhi battere sulla cassa, ma non ho visto uscire lo scontrino (trucco vecchio...). alla fine il farmacista comincia a cercarlo dappertutto e dopo un pò mi fa: "bè... va bene lo stesso, dai!" e io: "No, non va bene per niente, visto che per scaricare quel poco o niente che si può scaricare sul 730 mi chiedono gli scontrini", così si è rimesso a cercarlo altri 5 minuti, dopodichè ancora: "Non lo trovo!" e io: "Bene me lo rifaccia" e lui: "eh... ma l'ho già fatto blablabla..." al che ho dovuto fare lo stronzo e dire "guardi... qui c'ho il cellulare, la caserma della finanza è qui a 100mt e non devo far altro che chiamare uno di questi mio amico".
Magicamente, borbottando ed imprecando, me l'ha rifatto all'istante.

Ma dico io... con quello che guadagnano... possibile che stiano a guardare 'ste sciocchezze? questi sono i veri pidocchiosi.