Quote:
Originariamente inviato da Zeus11
Ciao, come non ti fanno pagare nulla? ti rimborsano la spedizione? fammi capire...  io fossi al tuo posto controllerei prima che la gpu non funzioni nemmeno con l'alimentatore vecchio, cosi' in caso mandi quello in rma....
|
REGOLE PER IL RESO IN RIPARAZIONE / SOSTITUZIONE
1) Ciascun articolo approvato per la riparazione deve essere spedito entro 5 giorni dalla data di autorizzazione. L’articolo deve essere integro ed accuratamente imballato
Per le sostituzioni DOA č necessario spedire il prodotto nella confezione originale e con tutti gli accessori
2) Le spese di spedizione sono completamente a carico di ePrice sia per il rientro che per la spedizione del nuovo prodotto.
questa e' la mail che mi e' arrivata dove mi spiegava che dovevo chiamare il corriere tnt per la spedizione...speriamo bene ...per la scheda ho provato con il vecchio alimentatore ma niente non ne vuole sapere...domani provo a chiamare per organizzare la spedizione e speriamo ci trovino ad entrambi il guasto

ciao