Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ma guarda che i test fatti in casa mica li faccio solo io.
Siamo migliaia di utenti su questo forum e mi fido più della media dei risultati presi su questo forum, invece che la media fatta da tom's o altri siti affini.
Quindi quando dico fatti in casa mi riferisco a test effettuati da persone comuni che sono spinti a divulgare tali dati solo dalla passione e non dai soldi.
|
infatti il mio è un test fatto in casa e direi che il risultato smentisce qualsiasi grafico tom's o ecc ecc..
Quote:
Originariamente inviato da davide155
Ma guarda forse non ci siamo capiti.
Io non sto affatto dando contro la gtx280. Che ora come ora sarebbe l'unica degna sostituta della mia stupenda 8800gt.
Stavo discutendo il fatto che tutt'oggi con crysis non ci si può assolutamente permettere filtri o risoluzioni esagerate assieme ad fps esagerati.
Poi se a te vanno bene 23fps in game, sono contento per te, ma io di sicuro chiamo esagerati 40 fps minimi, non 23.
|
cmq non sono 23 ma quasi 30,il rusiltato a mio avviso è esagerato stiamo parlano di crysis giocato col filtro al massimo, se poi vogliamo andare su xp col natural mod enable sono sull'ordine dei 40,xò con una risoluzione di 1920x1200 con AA x16,ora non ricordo bene se è addirittura 16q!
edit:tutt'oggi è permesso eccome avere risoluzioni esagerate con fps esagerati,basterebbe un 3way - SLi di 280!!!!