View Single Post
Old 07-10-2008, 14:50   #12
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
non credo che hai ben compreso quello che intedevo dire. certo che non andrebbe bene oggi un sistema arcaico di controllo , ma non va neanche bene che se salti a 1 metro da una parete e pure storto ti si aggrappa ugualmente oppure la strada fin troppo facile da seguire ( vedi anche assassin's creed che pure ssendo un bel gioco rimane cmq lineare e semplificato).
Guarda che nanche a me piacciono le acrobazie troppo semplificate, anche se penso che sia normale che questo genere di giochi si evolva in questa direzione...d'altra parte il sistema di controllo di Angel of Darkness era qualcosa di orribile, può gareggiare giusto con il nuovo Alone in the Dark

Quote:

il bello dei precedenti tomb raider era proprio che a volte non riuscivi a trovare la via d'uscita. oggi questa cosa NON ESISTE. quante smadonnamenti e rimuginate ho dovuto tirar giu per aprire una semplice porta o trovare una via di fuga... oggi nn cè niente di tutto questo... ed è davvero un peccato.
E' la stessa cosa che ho detto io...i livelli degli ultimi TR sono troppo semplificati e lineari e non offrono più quel livello di sfida degno dei primi episodi.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1