Ho appena parlato con il callcenter che finalmente è risultato accessibile e dopo una serie di prove a mio avviso inutili, hanno detto più o meno la stessa cosa. Ho chiesto anche quale catastrofe li avesse isolati dal mondo per 4 giorni e loro hanno detto che ho solo avuto sfortuna e di aver trovato una coda molto lunga che mi ha impedito di contattarli. AMMAZZA glio ho detto io , allora avete lavorato un casino in questo fine settimana, domenica compresa. A quanto pare un tecnico dovrà correggere l'errore che hanno commesso e lo saprò perchè, come hanno detto i due che mi hanno risposto una signorina moooolllto gentile e un lui in sottofondo che suggeriva, me ne accorgerò dai cambiamenti.(!!!????). Ovviamente, sempre più gentile, la signorina ha affermato di aver fatto una richiesta di intervento con la priorità più alta possibile (e certo dopo queste immense cazzate che fanno).
Gli dò il tempo di dimostrarmi che comunque quando avranno variato le impostazioni non tutto funzionerà e poi....se ho indovinato anche stavolta....chiamo il 187 e gli spiffero il codice di migrazione.
Ma perchè un povero cristo che muore di fame per non andare a rubare si mette a manifestare e subito qualcuno, predisposto a farlo, gli mena gratis una coppia di manganellate tra moccio e bava infischiandosene che sia uomo, donna, giovane o meno giovane.....
......e a questi, che ingannano, frodano, mistificano, raggirano, intortano, inciuciano, corrompono e si fanno corrompere (vedi il proprietario di /Windinfostrada), nessuno dei predisposti alle manganellate, non osa neanche sussurargli nei fori auricolari, che forse ma solo forse, stanno facendo qualcosa di non proprio giusto??!!!
Alla fine pure Grazie mi tocca dirgli!!!...oltre ovviamente a 20 euri mensili.
Viva l'Italia, La Democrazia e La Libertà.....