07-10-2008, 13:23
|
#3660
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
Messaggi: 2026
|
Quote:
Originariamente inviato da mazzy
Allora, per coloro che non credono che possa esistere la Ver 2 in italiano, ragionate un attimo, vi pare che la logitech la produce in tutte le lingue europee e del mondo e per italia continua a produrre il modello vecchio ? che senso avrebbe tutto questo ? Nessuno, la logitech non produce piu' il modello vecchio da tempo.
Quello che e' accaduto e ' che i magazzini erano pieni delle g15 in italiano vecchio modello e quindi prima si vende la robba vecchia e poi si passa a quella nuova.
comunque allego imagine da dove l'ho ordinata, e quello che risulta nella fattura, ricordo che il part number della serie vecchia in italiano e' 967599-0103 e 967599- era il prefisso comune alla G15 in tutte le lingue, mentre la nuova G15 ha come prefisso guarda caso 920-
Ora la dell e' famosa per avere le cose ancor prima che vengano annunciate ed e' molto attenta alla codifica dei prodotti.
Se guardate l'immagine allegata(purtroppo minimalista per via della forte limitazione sul forum per gli allegati, ma potete andare sul sito Dell, fare una ricerca su logitech g15 e troverete la pagina con la descrizione completa), si nota il PN 920-000370, se fate una ricerca su google trovate che non corrisponde a nessuna altra lingua, comincia per 920- che e' il prefisso comune della nuova g15
viene espressamente nominata in italiano nella fattura, deve essere la ver 2 in italiano che tra poco sostituira la vecchia anche in italia, non ci sono altre spiegazioni.
La Dell si e' inventata un codice prodotto della Logitech per un prodotto che non esiste ? se era la vecchia mettevano il codice di quella vecchia, anche con la foto sbagliata.
Comunque dovrebbe essere stata spedita, in 2-3 giorni dovrebbe arrivare ed il mistero' verra' definitivamente risolto.
|
io mi sono fidato di te e l'ho ordinata dalla dell... spero che sia la nuova! cmq confermo che la logitech dice che la g15 vecchia in italia non ha avuto molto successo...
|
|
|