View Single Post
Old 07-10-2008, 13:05   #2191
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Cittą: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no io vorrei fissare tutti i valori di alimentazioni (togliere la voce auto insomma) ma nn voglio alzarli
Se togli "auto" la mobo ti fą alzare obbligatoriamente i valori di uno step(controlla usando il tasti + e - da bios)

Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Mi accodo alla richiesta di devil_mcry... sarebbe una bella cosa se qualcuno facesse una lista dei valori di default da impostare nei parametri del Bios al posto dei valori AUTO. Questo sarebbe molto utile per i valori di tensione della CPU e delle RAM.
Ad avercelo il tempo...e la voglia...qualche volenteroso?

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma se io lascio le voci su auto che succede?
niente...

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Ragazzi qualche testimonianza di un Overclock Daily con un Q9300 o un Q9450 su questa scheda?
In questo 3d no, fai un salto su www.xtremesystems.org/forums qui di sicuro trovi qualcosa, poi ce lo riporti qui

Quote:
Originariamente inviato da RauL.Network Guarda i messaggi
Gente ho appena acquistato questa mainboard, mi aiutate a perfezionare questa configurazione?

target pc > gioco su monitor dell 24" (no overclock - no crossfire)

CASE: THERMALTAKE ARMOR+ MX

ALIMENTATORE: qualcosa di silenzioso sui 500w

SCHEDA MADRE: ASUS P5K PRO

CPU: E8400

SCHEDA VIDEO: ATI HD 4870 1gb

RAM: Corsair XMS 4GB Dual Chanel KIT(2*2GB)PC6400 800MHZ CL5

che ne pensate?
Bella bestia

L'alimentatore lo vuoi modulare o no?
Prendi un corsair o seasonic o enermax pro/modu82+
Quali prendi prendi di queste 3 marche casci bene ed hai la silenziositą, dai un'occhiata al 3d sugli ali, ah mi pare che anche Coolermaster ultimamente abbia sfornato ottimi ali, ma non ricordo il modello esatto mi pare siano i realpower.