View Single Post
Old 07-10-2008, 11:28   #2152
algale
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Salve ragazzi, questo credo sia il mio primo mess sul forum sebbene seguo da taaanto tempo le vicissitudini di Hwupgrade, vabbeh, son poco attivo, ma non perdiamoci in chiacchiere!

Mi sono letto tutte le pagine di questo thread ed ho aggiornato la lista, a proposito, grazie codename47 per la suddetta, l'ho copiata e postata sul nostro forum (ovviamente con tutti i dovuti ringraziamenti e credits) http://www.teamfusion.it/forum nella sezione giochi per pc e consolle.

Per quanto riguarda il discorso sulle protezioni, la penso come marco, riazzi e tanti altri, meglio prevenire che curare!!! Al diavolo i giochi con protezioni invasive!!!

A tal proposito vorrei chiedervi, Obsure 2 che tipo di prot tiene, starforce? Il primo capitolo ne era infetto, quindi... ?

Altra cosina e poi vi lascio, dal momento che la lista l'ho aggiornata ora la allego in modo che un mod o chi di dovere possa metterla nel primo post, cerchiamo di mantenerla aggiornata (di sicuro io ci proverò sul mio sito), basta fare come ha fatto riazzi (se non erro), ogni tanto fare un piccolo post riassuntivo con i game "malati". Speriamo bene.
Che altro dire...a presto uagliù!!!

PS: non posso allegare il file, che faccio copioincollo nel prox post?
algale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso