Ancora continuo a leggere i soliti commenti idioti su Windows Vista! Io ho tre macchine con Windows Vista Ultimate (ognuna con licenza originale), lavorano incessantemente dal giorno in cui Vista è uscito e non ho mai avuto blocchi, crash, schermi blu e amenità varie. Quindi questo significa che Vista è un signor sistema operativo, stabile e facile da usare. Pure la storia che non si trovano i driver, che non ci sono le compatibilita, ecc... è una stronzata colossale: le macchine che ho io su cui gira Vista sono tutte diverse, con hardware diverso e periferiche diverse e non ho mai avuto problemi.
Inoltre, pregherei di pensare a tutti coloro che hanno sempre da spalare merda su ogni cosa di farsi assumere da qualche ditta di software o CPU e così potranno mostrare tutto il loro talento!
Ditemi pure quello che volete, ma solo se carta e penna alla mano riuscite a fare il progetto di un S.O. meglio di Vista (oppure anche del tanto bistrattato Windows ME) oppure di una CPU meglio di quelle Intel o AMD in circolazione. Sennò state zitti, un bagno di sana umiltà non guasta mai.
|