Volevo ringraziare tutti gli utenti che mi hanno consigliato l'acquisto di questa scheduzza. Ieri ho comprato Crysis Warhead. Sarā che rispetto al precedente č stato ottimizzato e alleggerito (graficamente non mi sembra proprio), sarā che prima possedevo una 8800GT, sta di fatto che a 1680x1050, filtri attivati e tutto su enthusiast non ho visto un solo rallentamento
Veramente un ottimo prodotto. Non ho controllato gli fps ma vedendo la fluiditā con cui giocavo...
Nota dolente sono le temperature. Ho vista x64 e ATT purtroppo non funziona come vorrei. Ho utilizzato la procedura con CCC, caricando un profilo :
C:\Users\nomeutente\AppData\Local\ATI\ACE\Profiles
Ho impostato la ventola al 30%. In questo modo, dopo un ora di Crysis, difficilmente superavo i 70°. Quello che mi chiedo č se sfrutto questa 'tecnica' la ventola mi va sempre al 30% oppure aumenta con il salire della temp? Ho anche pensato di creare un altro profilo, per esempio quando gioco la tengo al 40%. Non c'č un modo (ATT escluso) in cui possa gestire le diverse velocitā?
Mi scuso se č gia stato spiegato in precedenza ma le pagine sono troppe e il tempo scarseggia ahime