Quote:
Originariamente inviato da AlbyAMD:-)
visto che tu 6 quello dei test fatti in casa,l'avrai provata una 280gtx...vero?????
a me non sembra,altrimenti non avresti detto TESTUALI PAROLE "SCORDATI I FILTRI"
CMQ,il picco inferiore nel bench lo fa solitamente in partenza,durante oscillo tra i 25-32 mai sotto!
nel gioco mai mai sotto i 23-24 NELLE SITUAZIONI DI CAOS TOTALE!
crysis giocato con un opzione grafica simile con un risultato di 29-30 fps è ESAGERATO!!!!! 
|
Ma guarda che i test fatti in casa mica li faccio solo io.
Siamo migliaia di utenti su questo forum e mi fido più della media dei risultati presi su questo forum, invece che la media fatta da tom's o altri siti affini.
Quindi quando dico fatti in casa mi riferisco a test effettuati da persone comuni che sono spinti a divulgare tali dati solo dalla passione e non dai soldi.
Quote:
Originariamente inviato da AlbyAMD:-)
è va beh che ci vuoi fare...
no ma la cosa che mi da fastidio è che tutti quanti si accaniscono contro la 280gtx,e non riesco a capire il perchè,
poi quando azzardi un accenno al confronto 4870x2 vs gtx280 AMMAZZA CHE CULI CHE TI FANNO..la 280 è meno prestante la 280 di qua la 280 di là....
se avessi avuto la top di gamma di ATi probabilmente non avrei dovuto fare tutto sto discutere...
MA COSA V'AAA FFATTO DI MALE LA MIA VGA????????

|
Ma guarda forse non ci siamo capiti.
Io non sto affatto dando contro la gtx280. Che ora come ora sarebbe l'unica degna sostituta della mia stupenda 8800gt.
Stavo discutendo il fatto che tutt'oggi con crysis non ci si può assolutamente permettere filtri o risoluzioni esagerate assieme ad fps esagerati.
Poi se a te vanno bene 23fps in game, sono contento per te, ma io di sicuro chiamo esagerati 40 fps minimi, non 23.