Infatti direi che viene spiegato come moddare i fw sia piuttosto IT.. anche se magari sarebbe bene, anche per approfondire meglio l'argomento, aprire discussione dedicata.. e forse pure un programmazione
io intuisco solo di cosa si tratti e penso che + di quello che è stato detto (anche in passato lo stesso Stev-O rispose a questa domanda e mi pare che qualcosa forse sia anche scritto in prima pagina) metta male approfondire senza andare OT perchè si parlerebbe + di programmazione che del topic
penso che l'argomento sia IT finchè è finalizzato direttamente a questa serie di netgear, un discorso strettamente pratico e meno teorico.. ma direi che qui di teoria ne sanno in pochi quindi mancano anche le basi per la pratica
il confine è molto labile
certo è che mettersi a fare esperimenti in questa discussione è un po' "pericoloso" senza sapere ESATTAMENTE cosa di fa.
penso che questa situazione di "agitazione da abbandono" si esaurirebbe con il "famoso" fw 835 ibrido sul cui rilascio però restano ancora tutti i dubbi irrisolti..
>bYeZ<