Discussione: Guardate questo
View Single Post
Old 31-07-2002, 15:48   #10
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da mbico
[b]

impressionante ...
Se hai bisogno di un computerino del genere giusto per farci girare le classiche operazioni da ufficio o usarlo come un pda advanced va benissimo.
Gran cosa è sicuramente poterlo utilizzare in un meeting per una presentazione (la batteria dovrebbe avere molta autonomia) o per uno spread sheet da fare al volo.
Per navigare sul web è altrettanto OK, però non mi sembra ti permetta di andare molto più in là.
Insomma, mi sembra un bellissimo accessorio di un sistema più evoluto (un po'come faccio io con il mio TM 313T, di poco più... ingombrante), ma nulla più.
Monitor troppo piccolo per essere utilizzato a lungo, tastiera e puntamento per campioni di prestidigitazione (ho provato la soluzione penna su un vecchio olidata, ma non mi convince).
E se poi mi si dice che comunque si possono acquistare separatamente monitor, kb e mouse... beh, mi pompo un po'di più i muscoli, spendo qualcosa di più e compro un nb completo, molto, ma molto più performante.
Io lo comprerei, ma solo perché sono un innamorato pazzo di tutte queste novità. Non certo per la prestazione.

Sayonara,
Max
max1123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso