Discussione: Sono disperato.
View Single Post
Old 17-10-2003, 08:49   #4
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Re: Sono disperato.

Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex
Buongiorno a tutti.
Martedi 14 alle 18.15 sono uscito dalla concessionaria fiat con la mia nuovissima punto multijet.
Me la sono spulciata tutta, ogni millimetro di carrozzeria e degli interni, 4 anni di sacrifici e non ne sono pentito.

Ieri sera ero all'incrocio di p.zza S.Avendrace, provenivo da v.le Elmas e procedevo verso V.le Monastir.
Allo scattare del verde aspetto che la volvo davanti a me parta così da poter anadare a mia volta. Fermo alla mia destra c'è un bestione di Autoarticolato immenso.
Partiamo entrambi, il camion allarga la curva come se volesse andare dritto, non aveva la freccia, ma all'improvviso stringe la curva e gira a sinistra.
Io incredulo ho fatto la cosa peggiore, mi sono fermato e ovviamente il camion ha iniziato a strisciare sulla mia macchina rigando e ammaccando ogni millimetro di carrozzeria, il vetro posteriore destro (è la punto 3 porte) è esploso e il retrovisore è saltato.
Io, per fortuna, non mi sono fatto nulla, al momento ho avuto un piccolo malessere dovuto dallo spavento, sconforto e dolore ma in fin dei conti non mi sono fatto nulla.
Oggi andrò a fare la denuncia all'assicurazione, l'autista, un espertissimo autista dell'82 ha furbescamente pensato di non farmi il CID perché la colpa, a suo dire, è totalmente mia.
Ora ci daranno sicuramente un concorso di colpa con un 20% a mio carico ed entrambi ci prenderemo la multa.
Sono disperato...
la mia macchinetta nuova...

Ti capisco la maccana nuova.....

Ma vedrai, di sicuro non c'è nulla di storto(telaio) quindi un buon carrozziere te la fa meglio che nuova
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso