Discussione: Virus Testing Machine
View Single Post
Old 06-10-2008, 17:57   #58
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
se intendi quelli della definizione data grazie al contributo di GmG, bene:

stai mica scherzando?

(PS, ora RTD..) li previene agile, ma agile agile, guarda...al punto che se dovessero esservi problemi, la causa sarebbe solo un qualche conflitto con JPF2.

Stai sicuro sulle mie sicurezze...

Detto questo, ti saluto calorosamente:
gli scambi di vedute mi son sempre piaciuti...

senza nulla togliere ovviamente allo sforzo di @Sirio@, mi sembra effettivamente che la consultazione abbia un grado di fruibilità prossima allo 0...

Questi "esperimenti", infatti, o si fanno con i Log (delle azioni bloccate, visto che quelle permesse solitamente NON sono registrate...), o con Log + *qualche* screen *cruciale*...

Riprendere ogni singolo pop-up, infatti, rende particolarmente faticosa l'eventuale consultazione...

IMO...
Mio maestro.. "è colpa tua" se mi è venuta la passione per i test.

I log non li ho messi perché non ho negato niente, ho accettato tutte le richieste per vedere cosa succedeva. Gli screen sono consequenziali (ma esiste sta parola? ). Forse ci vuole un pò per vederli tutti.. e nonostante ci vogliano ore per preparare e postare il tutto, ho deciso così per far capire agl'inesperti come me ogni fase del processo.

Scherzosamente ti ho chiamato "maestro"... ma è vero: nei tuoi test riesci ad evidenziare (per me in maniera spettacolare) e a postare solo quello necessario per far capire chi ti legge. Però, io tante volte fatico a starti dietro, perché posti appunto, solo l'essenziale, ma l'essenziale che presuppone delle basi che io non ho.
Non so se sono riuscito a spiegarmi... lo spero.
@Sirio@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso