Discussione: La cosa + dolorosa...
View Single Post
Old 06-10-2008, 17:56   #163
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
uhm un anno fa mi hanno tolto il dente del giudizio sotto, un'ora di intervento perchè il dente aveva le radici messe male. Malissimo, la guancia mi si era confiata come se fossi stato colpito da un gancio di Tyson. Malissimo per 5 gg. Perintonite, avevo mal di pancia per due giorni (infernale), ero piccolo e pensavo che dopo l'operazione mi passasse il male e invece per una settimana ho sofferto tantissimo. Distorsione ai legamenti del ginocchio, per 20 giorni appena muovevo il ginocchio sentivo delle fitte incredibili. Avevo 5 anni, avevo imparato da un anno ad andare in bici. Faccio la discesa due volte e alla terza mia mamma mi fa: "stai attento!". Non l'avesse mai detto... il manubrio comincia a ballare, volo in avanti, pum cado con la faccia sull'asfalto. Maledetta infermiera, mi minacciava di farmi una flebo (io odio le essere trafitto dagli aghi) se non avessi bevuto il te. Comunque sia credo che il dolore piu atroce sia quando un uomo si fa il dickchop, ho visto dei filmati su internet, brrrrrrrrrrrr che maleeeeeeeeeeeeeee.