Quote:
Originariamente inviato da Feidar
Avendo un raid 0 dove ho installato soltanto i giochi, sai che rottura ridover fare tutte le installazioni, prendere i salvataggi e metterli a parte, ripulire l'hd con il sistema operativo e quant'altro? °_°
La mia parrebbe compatibile con gli AM2+ e supporta il tdp da 125W; quindi spero che non venga lasciata totalmente alla deriva.
Sarebbe un altro buon punto per AMD; altrimenti, a malincuore, credo che passerò a Intel.
|
come è successo su alcune schede mamme AM2 la compatibilità sulle CPU K10 è stata una scelta politica e non tecnica.
Calcola che la mia scheda mamma stranuova con un chipset stranuovo è stata tolta dalla produzione non per problemi tecnici ma per schelta politica della stessa ASRock.
Il risultato è che ho una scheda mamma pagata €.120 con un sistema di alimentazione 5 fasi (4+1) chipset di nuova generazione e non posso nenanche montare un dannato Phenom dual core 95W perchè ASrock ha interrotto lo sviluppo dei bios in quanto fuori produzione...
Questa cosa mi fa incazzare in quando ho buttato via dei soldi e sarò costretto a prendermi una nuova scheda mamma se voglio montare un deneb...