Quote:
Originariamente inviato da Mifune
Risoluzioni ne supporta tantissime, non importa che siano tutte 16:10, perché puoi scegliere se allargare l'immagine a tutto schermo, quindi avendo eventualmente uno stretch in verticale o in orizzontale se la ris. scelta non è 16:10.
Cmq il dot pitch di questo monitor è decisamente confortevole, secondo me non dovresti trovarti male neanche con i caratteri a dimensione standard.
Per dire, il 24" a 1920x1200 ha un dot pitch di 0.27mm ed è utilizzabile da chiunque, questo lo ha di 0.282.
In ogni caso ho controllato ora, 1440x900 la supporta e questa è 16:10.
|
Questa è un'ottima notizia, se scala bene lo tengo a 1440x900, però sul manuale (che ho scaricato in PDF) non c'è

.
Io sono proprio cecato cecato, il 19" che ho adesso ha dot pitch di 0,294 eppure lo tengo a 120dpi, solo che così alcune applicazioni non partono (Memset, per dirne una)

, o hanno scritte che non si leggono perchè nascoste dai bordi.
Grazie per le info, non vedo l'ora di ritirarlo domani, speriamo che non abbi pixel bruciati ho i difetti di illuminazione lamentati da alcuni anche in questo forum (ma sembra che gli ultimi pannelli non soffrano di questi difetti di gioventù).