Quote:
Originariamente inviato da ciocia
grazie  , me lo sono scritto sul pc...
Boh, dai test che vedevo in giro, solo la 4870x2 poteva reggere quella risoluzione, ma non voglio una dual-gpu, almeno finche' non le faranno in un unico chip come le cpu.
In effetti vedo che se prendessi la 280, avrei la tua config...
Proprio ieri riguardavo i filmati di GOW2, dovrebbe essere il top su x360....ma graficamente molto al di sotto di crysis anche su su xp in high, il quale ha delle textures ottime. Tutti si lamentano della sua pesantezza, ma non vedono forse la qualita' grafica!! ( e non ricordano che xbox va a 1280x720....a questa risoluzione gioco anche con la 8800gt a VH ) E' per questo che ho spettato 1 anno per giocarlo, lo volevo al max, ma visto che ultimamente gioco meno, sono indeciso a spendere....Piu' che altro mi sarebbe piaciuto la gtx280 a 55nm, ma ancora non se ne sa nulla.....
Cos'e' il natural mode?
Scendere da 1920x1200 a 1680x1050 c'e' un discreto guadagno? Perderei l'1:1 col monitor, ma migliorerei in fluidita'...
|
I test..nn sarai uno di quelli che fanno affidamente a quei grafici!?t posso assicurare che il miglior modo x vedere le prestazioni reali d una vga è mettessela nel proprio pc e testarla..riguardo la 4870x2 nulla da dire,è un'ottima vga,ma x quanto riguarda il paragone cn la 280 nn regge proprio a livello prestazionale,stiamo parlando d un confronto nn ad armi pari,ati equipaggia la propria top di gamma con ben 2gpu da 1gbx2
Al contrario d nvidia che d gpu ne monta 1 soltanto e ti posso assicurare che la 280 gli sta dietro alla stragrande,poi se vogliamo andare via ad armi pari facendo uno SLI la 4870x2 nn è neanche PARAGONABILE..attenzione tutto questo discorso è fatto su un piano esclusivamente prestazionale,se vogliamo parlare d quello economico ati ha un rapporto qualità prezzo molto valido!
Cmq a 1920x1200 con la mia vga c gioco che è una favola te lo assicuro,viaggio sempre intorno ci 30fps 28..quando propio c'è macello mai sotto i 24 ma mai!Sul discorso xbox360,Crysis graficamente nn è paragonabile alle consoll..
Io natural mod nn è altro che un'espansione grafica se così si può chiamare che accentua della parti grafiche del gioco io modo da aumentare ancora di più il realismo e l'effetto naturale della grafica,un particolare che si nota immediatamente sono i riflesso solari che si accentuano un sacco divenendo quasi reali!