View Single Post
Old 05-10-2008, 22:41   #14
AntoninoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Quote:
Originariamente inviato da Daniel85 Guarda i messaggi
Vediamo se ho capito bene questo passaggio, quando la nostra scheda video sarà, come hai detto tu, "esaurita", la CPU e RAM sarebbero ancora in grado di far girare titoli più "nuovi" se avessero una più nuova GPU da affiancare, giusto? Dunque sarebbe quest'ultima componente a farmi sentire prima il peso della "vecchiaia" del notebook...
Mmh si e no...io non intendevo questo, ma la tua interpretazione va anche bene. Intendevo che in pratica, secondo me, cpu e ram invecchiano meno della gpu...ma la tua interpretazione va bene lo stesso. Per quanto riguarda il "sentir meno il peso della vecchiaia per il notebook" ti ho parlato di quello che penso io...non prenderlo come verità assoluta...direi che comunque è un discorso abbastanza condivisibile...poi dipende anche dalle esigenze, ovvio.

Io punterei ad un processore un po' meno potente ma ad una scheda video più potente. L'accoppiata p7350-9600m gt 512 mb ddr3 non mi sembra malaccio...poi se ha voglia puoi sempre provare ad overclockare il processore per vedere se riesci ad arrivare alle frequenze del p8400 (operazione rischiosa eh...)...

Mi sa che le cpu Centrino 2 con la serie p sono uguali se non per le frequenze di clock diverse...qualcuno può confermare?

Ciao!
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso