05-10-2008, 19:20
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
Originariamente inviato da Gabbia
salve,
ho anch'io da poco questo gioco con la enhanced già installata.
Il mio problema, grave, sono i crash random che subisco quando lancio il gioco ( il pc si spegne proprio ). Per essere più precisi possono avvenire proprio al menu base ( nuova partita, carica partita etc ) oppure lancio l'ultimo save, carica tutto, entro nel gioco, passano pochissimi secondi e poi puf, il pc si spegne. Se invece tipo passano almeno 40 secondi, posso giocare anche per 3 ore di fila e non succede nulla.
Ma la cosa davvero assurda che è sono random, ovvero ho avuto 3 crash di fila ( 1 appena entrato nel menu, 1 appena entrato nel gioco e l'altro nel mezzo ) mentre la quarta volta nulla di che, tutto perfetto senza prolemi.
Qualcuno ha qualche idea di quale sia il problema ( non ditemi l'oc del procio... )
config:
xp pro sp3 ( quindi non è legato ai problemi di vista )
amd orleans 3000+ @2350 ( invece di 1800 MA non ho MAI avuto problema con nessun altro gioco...vedi CIV IV a cui sto anche giocando o titan quest )
RAM 2 Gb clock 4
ATI x1950pro con cata 8.9
1,2 Gb di spazio libero
Ho portato il voltaggio da 1.45 a 1.4 per il procio....
il procio non supera mai i 51°, il gioco non si è mai freezato, crash random prima o appena entrato nel gioco. Non ho idea di cosa sia...qualche suggerimento?? grazie
|
io penserei proprio all'oc del processore, non sembra un problema del gioco.
prova ad abbassare un po la frequenza del procio e fai un po di prove.
|