Quote:
Originariamente inviato da M74T
Ripeto, secondo me non è un problema con il p2p e infatti il problema si presenta anche senza.
Io andrei per esclusione, disabilitando prima di tutto l'upnp e l'intrusion detection.
Poi al limite cerchiamo di trovare dei valori ottimali per l'intrusion detection in caso di p2p.
|
L'UPNP mi pare che l'abbiamo attivato x poter usare senza problemi la Stulle, l'intrusion detection invece nn mi ricordo francamente...
Cmq ho notato sul WRT54G che uso in sala come AP client x 1 pc fisso con emule e torrent

che la sua memoria di 16 MB, con 600 connessioni x file e 800 globali, è utilizzata all'80 %, quindi, ricollegandoci al fatto degli 8 MB di ram del 7300N come affermate voi, penso che dovrò scendere ancora sul pc che i miei amici usano x emule, come connessioni x file e globali, x vedere se il 7300N si impalla
anche x quel motivo.
PS: il mio pc e quello dei miei amici non sono collegati allo stesso router, anche perchè sono in case diverse

ed io utilizzo un DG834GT
Tuttavia rimango dell'avviso che c'è qualcos'altro che nn va: saranno le tipiche magagne da nuovo modello che risolveranno con nuove release HW dello stesso?
Speriamo di no
Ciao!