Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier
a prescindere da ogni considerazione di colpevolezza o innocenza (per quella giudicheranno i tribunali), un carabiniere o un rappresentante delle forze dell'ordine non deve mai piacchiare un cittadino.
se e' necessario si identifica e procede al fermo se ci sono gli estremi, ma picchiare mai.
e se capitasse a te di essere picchiato da un gruppo di uomini e scoprissi poi che sono carabinieri in borghese, non ti chiederesti in che razza di mani e' la sicurezza dei cittadini?
per quanto riguarda le campane da ascoltare, domani riporteremo le parole del proprietario del ristorante dove e' avvenuto il fatto.
|
Ovviamente ha evitato accuratamente la parte dove mi auguro che questi, anche se venissero giudicati non colpevoli per qualsiasi motivo, dovrebbero essere messi, nel caso più morbido, dietro una scrivania per il resto della loro vita, e non certo in strada
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
|